Bellezza

Mag 18 INSTITUT ESTHEDERM: I TRATTAMENTI SOLARI CHE PROTEGGONO LA PELLE

Formulati con una tecnologia brevettata di protezione cellulare, Global Cellular Protection, i trattamenti solari Institut Esthederm proteggono la pelle, migliorano l’adattamento cellulare e la naturale resistenza al sole, preservando la qualità e la bellezza della pelle.

Caratterizzati da texture sensoriali e profumazioni avvolgenti, i trattamenti solari Institut Esthederm costituiscono una linea completa di soluzioni ad alta tecnicità per risultati unici:

• un’efficacia pro giovinezza dimostrata

• un’abbronzatura più rapida, intensa e duratura

• una soluzione per ogni esigenza specifica: intolleranza al sole, sensibilità della pelle chiara o reattiva, prevenzione delle iperpigmentazioni.

Bronz Repair: trattamento solare anti-rughe. La formula Bronz Repair è un’innovazione tecnologica che offre il più alto livello di protezione contro il fotoinvecchiamento, per preservare al meglio la giovinezza della pelle e favorire un’abbronzatura più rapida, intensa e duratura.

Tripla efficacia:
• Corregge le rughe e la perdita di tonicità grazie all’efficacia riparatrice delle fibre di collagene.
• Intensifica l’abbronzatura naturale grazie all’attivazione della melanina.
• Grazie a un sistema filtrante UVA ancora più performante protegge dall’invecchiamento.

Adaptasun: trattamenti protettivi viso e corpo.

I trattamenti Adaptasun offrono una linea completa di protezioni solari adatte a ogni tipo di sensibilità cutanea. La loro efficacia consente un’abbronzatura più rapida, intensa e duratura e preserva la giovinezza della pelle.

Olio solare: trattamento protettivo e nutriente corpo e capelli. Quest’olio nutre e idrata perfettamente il corpo e i capelli. Dopo l’applicazione la pelle è luminosa, vellutata e delicatamente profumata. Formula senza siliconi né alcool, ideale per la spiaggia: tocco secco, non unge, per una pelle morbida al tatto e perfettamente protetta.

.
.
Top