Sport

Mar 22 INTER E TURBO PORTANO LO SPIRITO DI MILANO NELLE SALE OSPITALITÀ DI SAN SIRO

L’Inter ha scelto Turbo per una collaborazione che ne esalti la nuova identità, ispirandosi al suo legame indissolubile con Milano, una metropoli sempre più caratterizzata dallo spirito innovativo e dallo storico attaccamento ai suoi simboli. 

Per esaltare l’incontro tra tradizione e innovazione l’Inter ha scelto di collaborare con Turbo, realtà milanese di respiro internazionale che condivide con l’Inter l’inclusione come valore fondamentale e la volontà di apportare cambiamenti profondi al proprio settore, sempre guardando al futuro.

La collaborazione ha portato al restyling della sala CLUB I M di San Siro e la creazione della Milano Lounge by Turbo. Il design riprende elementi essenziali dello spazio brick and mortar di Turbo, come ad esempio gli arredi di NM3 e il light design. Curata da Turbo anche negli aspetti legati a PR e servizio Hospitality, le due lounge riportano l’atmosfera del locale all’interno dello stadio, per accogliere e far incontrare personalità di alto profilo provenienti da differenti settori professionali nella sala Club I M e per offrire un’esperienza più giovane e informale ai talent di musica, moda e design nella Milano Lounge by Turbo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top