Sport

Set 26 INTERSPORT RINNOVA LA PARTNERSHIP CON EA SPORTS FC

INTERSPORT, leader mondiale nella vendita al dettaglio di articoli sportivi, consolida il proprio legame con il mondo del calcio attraverso la rinnovata partnership con EA SPORTS FC 26, che verrà lanciato in tutto il mondo il prossimo 26 settembre. Dopo il successo della collaborazione con EA SPORTS FC 25, l’accordo ribadisce la strategia di INTERSPORT volta a connettersi e dialogare con un pubblico sempre più ampio di consumatori e appassionati, che vivono lo sport nelle sue diverse forme, reali e virtuali.

La partnership prevede una maggiore visibilità del brand all’interno del gioco EA SPORTS FC 26. A partire da dicembre, i giocatori avranno accesso gratuito ad un’esclusiva collezione firmata INTERSPORT, con divisa casalinga e da trasferta. Il marchio sarà inoltre presente sui LED a bordo campo nelle modalità Football Ultimate Team™ e Rush & Club. Non mancheranno il tifo dedicato e un tema stadio personalizzato. Parallelamente, i contenuti e il branding di EA SPORTS FC 26 saranno presenti nei punti vendita INTERSPORT, sfruttando la capillarità della rete retail e la vicinanza alle comunità locali. 

Questa partnership si inserisce nella più ampia strategia di investimenti di INTERSPORT nel calcio, rafforzando la propria posizione di leader multicategoria e rispondendo alla crescita costante di questo segmento. Oltre all’apertura degli INTERSPORT Football Store, il brand ha recentemente lanciato con Adidas una nuova campagna dedicata al calcio femminile, celebrando i diversi modi in cui le giocatrici “fanno del calcio il proprio gioco” e sottolineando l’importanza delle esperienze personali nel coltivare la passione per questo sport.

Inoltre, INTERSPORT continua a promuovere l’iniziativa INTERSPORT Football Experience, un evento itinerante pensato per offrire ai giovani calciatori un’esperienza indimenticabile, provare nuovi prodotti e vivere appieno la propria passione calcistica. Tra i partner di queste attivazioni figurano club prestigiosi come Juventus, Ajax e AC Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top