Moda

Mag 15 INTIMISSIMI: FIBRE NATURALI PER L’ESTATE

Intimissimi anche per questa stagione punta alle fibre naturali per creare una maglieria funzionale, pensata per essere indossata in armonia con il corpo in tante e diverse occasioni.

Ultraleggero e sottilissimo, l’Invisible Supima si presenta come un morbido cotone da indossare in modo causal per look che conferiscono femminilità grazie alla trasparenza che caratterizza il tessuto.

La collezione presenta una t-shirt a manica corta e una maglia a maniche lunghe con scollo a barchetta dalla vestibilità in figura che gli conferisce uno stile basic e passe-partout. È presente anche una nuova canotta da indossare da sola o in combo con il cardigan corto da sfoggiare con annodatura sotto il seno o dietro la schiena. Ai classici bianco, nero e blu si aggiungono i nuovi super di tendenza Sweet Lavender e Valentine Pink, colori che si ritrovano anche nelle altre collezioni del brand.

Sostenibile, naturale e fresco, Intimissimi propone anche il lino e lo presenta con due lavorazioni: il jersey e la tela. La lavorazione di jersey, a maglia liscia e fluida, si adatta perfettamente alle nuove t-shirt manica corta con scollo a V o girocollo e alla morbida camicia perfetta da indossare anche aperta in sovrapposizione alla canotta. La palette colori va dai naturali Cord Beige e bianco ad un inedito blu estivo e si arricchisce di nuove nuances estive come un arancione Flame Scarlet e un verde Apple Mint, tonalità con le quali giocare per creare diversi look. La seconda lavorazione, la tela di lino già presente nella pigiameria Intimissimi, quest’anno si arricchisce di nuovi modelli come la maxi camicia versatile e casual-chic nei colori Cord Beige e Sailor Blue.

Una campagna ambientata in una spiaggia del mar Mediterraneo che, a partire da metà maggio, ci invita a scegliere sempre più consapevolmente capi di qualità che possano diventare passe-partout essenziali di stagione.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top