Moda

Set 30 INTIMISSIMI: I REGGISENI IN PIZZO SOSTENIBILE FINO ALLA SETTIMA

Un autunno-inverno ricco di novità quello firmato Intimissimi, all’insegna di una sensualità inclusiva, consapevole e orientata alla sostenibilità.

“Trova la tua forza, trova la tua bellezza”: questo il messaggio di cui il brand si fa portavoce e che parla di valorizzazione della donna, inclusività ed espressione di sé. Lo fa attraverso quattro donne differenti, quattro personalità diverse ma vestite di uno stesso reggiseno.
A questo invito alla body consciousness, si affianca un’importante integrazione nell’offerta del brand: l’ampliamento delle taglie fino alla settima per numerosi modelli di reggiseno. Dai più iconici ed amati fino ai modelli nuovi, dai modelli con ferretto a quelli più morbidi e destrutturati, Intimissimi amplia le coppe, garantendo il distintivo connubio tra design, performance ed accessibilità che lo caratterizza.
Un esempio è il reggiseno oggetto di campagna, l’iconico modello Elena – balconcino a V leggermente imbottito con ferretto. L’intenzione è quella di essere in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di supporto e vestibilità, accogliendo tutte le esigenze e fisicità senza rinunciare ad un capo elegante e sensuale.
Un’importante novità questa dell’estensione di taglia, che si presenta vestita di un nuovo pizzo con filato di poliammide degradabile al 100%. Si tratta di un tessuto particolarmente morbido, confortevole ed elastico, adatto quindi anche alle coppe più grandi. In aggiunta, la texture piatta che lo caratterizza, lo rende impercettibile sotto a qualsiasi tipo di indumento.

Tutti i capi realizzati con questo nuovo pizzo fanno parte del progetto #intimissicares, votato ad un costante miglioramento e all’abbassamento dell’impatto ambientale. Il pizzo, infatti, contiene una fibra di poliammide degradabile che viene smaltita circa dieci volte più velocemente rispetto alla poliammide tradizionale e inoltre è riciclabile al 100%.

.
.
Top