Intimissimi svela il nuovo “Ultralight Cotton”, un tessuto inedito utilizzato per creare una linea di intimo che riscrive il concetto di comfort creando un’unione tra supporto delicato e sensualità discreta. Una composizione pensata per chi desidera valorizzare il proprio corpo con un tessuto che veste la pelle con la leggerezza di una nuvola.
Realizzata con un innovativo blend composto per l’86% da cotone e per il 14% da elastan, “Ultralight Cotton” è il risultato di una tecnologia tessile all’avanguardia che unisce filati sottilissimi, grande elasticità e una straordinaria morbidezza. Il risultato? Un tessuto impalpabile, invisibile sotto i vestiti, che avvolge le forme con naturalezza, senza segnare e senza costringere.
Ogni capo regala una sensazione unica, un effetto “seconda pelle”, così delicato da far dimenticare di indossarlo. Il tessuto, ultra traspirante e setoso al tatto, dona una piacevole sensazione di freschezza, perfetto per i mesi più caldi o per chi non ama le costrizioni.
Partendo dalla sua fibra best-seller “Ultralight with cashmere”, Intimissimi ha sviluppato una variante ideale per la bella stagione e non solo, un capo intimo adeguato a tutte le stagionalità.
Sensuali trasparenze caratterizzano gli articoli di maglieria: body, canotta e maglia con scollo a barchetta; tutti accomunati da linee essenziali ma raffinate, pensate per valorizzare la femminilità in modo spontaneo.
La linea si amplia anche di due nuovi reggiseni, il triangolo Marica e il balconcino Amalia, che offrono un sostegno naturale e leggero senza costringere il corpo e regalando una sensazione di libertà senza precedenti.
Da quasi trent’anni Intimissimi intreccia cura e passione in ogni capo elevando l’ordinario intimo basico a straordinario. “Ultralight Cotton” risponde alla necessità di un intimo quotidiano ma ricercato: una scelta di benessere che non rinuncia a sensualità e qualità.