Moda

Mag 21 INTIMISSIMI LANCIA IL COTONE ULTRAFRESH SUPIMA CON BRUNA MARQUEZINE

Redazione

Dall’attenzione alle fibre naturali e dalla volontà di creare capi superior quality in grado di trasmettere freschezza e morbidezza sulla pelle, è nata per Intimissimi l’idea del nuovo Cotone Ultrafresh Supima. Si tratta di un tessuto 100% naturale, pensato nella sua leggerezza come l’ideale per la realizzazione dei capi più iconici indossati dalle donne: la t-shirt.

Un capo perfetto da combinare con look dal più casual al più elegante che, nella sua versione più basica, unita al cotone di qualità, resta un’intramontabile must-have nelle hit list di tutte le donne. Non è un caso, infatti, che la donna scelta a rappresentare la collezione, negli scatti realizzati da Rowan Papier, sia il volto da poco aggiunto al roaster di Intimissimi Bruna Marquezine, simbolo stesso di freschezza e di una femminilità raffinata, perfetta interprete della nuova proposta daywear del brand.
Intimissimi ha pensato a una linea di maglieria in cotone Ultrafresh Supima che include diversi stili e modelli: una t-shirt con manica a 3/4 e scollo a barchetta, perfetta per costruire infiniti look, e una canotta lunga con scollo a madonna, spalla larga e una vestibilità aderente che la rende ideale per essere indossata sotto ad altre maglie e maglioncini, per un’ulteriore sensazione di comfort o per creare sovrapposizioni di colori. La gamma di nuances nelle quali sono proposti i due modelli è infatti molto vasta, partendo dalle due tonalità più classiche, il bianco e il blu intenso. Oltre a questi modelli sono state poi realizzate, nello stesso cotone premium, anche maglie a mezze maniche, manica lunga e canotte.

Per celebrare la riapertura dei suoi store Intimissimi ha scelto di tornare in TV con un commercial che avrà come protagonista il COTONE ULTRAFRESH SUPIMA interpretato con freschezza e disinvoltura dalla modella e attrice brasiliana Bruna Marquezine.

 

 

.
.
Top