WoodWick, il celebre marchio di candele noto per il suo design raffinato, il crepitio dello stoppino in legno e le fragranze sofisticate, unisce la propria essenza sensoriale all’eleganza di Intimissimi.
Nasce così una collaborazione che celebra il comfort come esperienza multisensoriale, dove profumo, suono e morbidezza si incontrano per creare momenti di puro piacere domestico.
In occasione del lancio della nuova collezione Loungewear Intimissimi, WoodWick interpreta il tema del comfort con due fragranze iconiche: Cashmere ed Evergreen Cashmere, note calde e avvolgenti che richiamano la morbidezza dei tessuti e l’intimità del relax.
Dal 27 ottobre al 2 novembre 2025, con un acquisto minimo di prodotti Intimissimi, le clienti riceveranno in omaggio una candela media WoodWick(Cashmere o Evergreen Cashmere) con etichetta co-branded.
Una partnership che trasforma la quotidianità in un rituale di benessere, dove la nuova linea Loungewear e le candele WoodWick invitano a vivere la casa come uno spazio di stile, serenità e comfort sensoriale.