Moda

Mag 05 INTIMISSIMI UOMO PRESENTA “L’INDISTRUTTIBILE”

Annunciato oggi il lancio in Italia della prima campagna pubblicitaria dopo il rebranding di Intimissimi Uomo in IUMAN Intimissimi Uomo. Il nuovo naming sarà presentato insieme al prodotto di punta del brand: “L’indistruttibile”, innovativo boxer realizzato in cotone superior, una fibra di alta qualità che garantisce elasticità e traspirazione, rendendolo uno tra i capi di intimo maschile più funzionali che esistano.

In un’epoca in cui tutto si consuma rapidamente, questo capo si propone come un alleato affidabile, capace di coniugare stile, funzionalità e resistenza. Non è solo underwear, ma una scelta consapevole pensata per restare.

In un settore dove l’estetica è tradizionalmente considerata il punto d’arrivo, IUMAN Intimissimi Uomo introduce un approccio nuovo e al passo coi tempi: costruire la fiducia maschile partendo dal comfort interiore per esprimerla poi all’esterno. Questo principio fondante si materializza attraverso “L’indistruttibile”, prodotto che diventa metafora di una rinnovata sicurezza di sé offrendo supporto concreto e duraturo, che permette all’uomo di esprimere la propria sicurezza in ogni situazione.

Così Iuman ha ribaltato una narrativa convenzionale dell’intimo maschile. Non si tratta solo di apparire bene, ma di sentirsi sicuri nei propri panni. Un approccio narrativo tout-court che risponde all’ambizione Intimissimi Uomo di distinguersi come ‘IUMAN Intimissimi Uomo’ in un mercato competitivo ed emergere in una categoria definita da codici di comunicazione ben precisi.

Il concept sfida le convenzioni tradizionali della categoria. Un manichino da crash test è il protagonista inaspettato, sottoponendo “L’Indistruttibile” a prove estreme. Le scene della campagna sono pensate per creare spettacolarità, attraverso tante prove da cui i boxer escono sempre intatti, mantenendo la loro promessa di resistenza e testimoniando la sua eccezionale durabilità e comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top