Moda

Mar 25 IO DONNA COMPIE 25 ANNI E DÀ IL VIA AI FESTEGGIAMENTI

di Redazione

iO Donna, Il settimanale femminile del Corriere della Sera diretto da Danda Santini, compie 25 anni e, con il numero in edicola da sabato 27 marzo, dà il via ai festeggiamenti con iniziative sul giornale, online e attraverso gli account social della testata, che coinvolgeranno lettrici, protagoniste delle pagine del settimanale e partner del femminile RCS.

Da sabato 27 marzo e fino al numero celebrativo che sarà in edicola il 15 maggio, iO Donna ripercorrerà i 25 anni della testata con il logo creato ad hoc.

Contestualmente iO Donna darà il via a “Ri-parto da 25”,chiamando lettrici e lettori di ogni età a cimentarsi in un racconto breve (di 1.200 battute massimo) su cosa vuol dire avere 25 anni oggi. Una selezione dei testi che saranno pervenuti entro il 25 aprile attraverso il mini sito dedicato 25anni.iodonna.it diventerà protagonista delle pagine del settimanale cartaceo e online e, in audio/video, letti e interpretati per iO Donna da importanti scrittori.

Questo percorso troverà il suo apice il 15 maggio prossimo, con il numero speciale di iO Donna, che indagherà questa nuova generazione di donne, il tempo in cui vivono e cosa si aspettano dal futuro.

Molteplici poi le iniziative sulle pagine social che ospiteranno interviste, testimonianze e auguri di personaggi amici della testata e delle lettrici. Per festeggiare con iO Donna basterà usare l’hashtag #iodonna25 su Twitter, Instagram o Facebook menzionando iO Donna.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top