Sport

Mar 04 ISTITUTO GANASSINI SCEGLIE EDOARDO GIORDAN COME AMBASSADOR

In occasione dell’inizio delle Paralimpiadi invernali di Beijing, Istituto Ganassini comunica il nuovo testimonial per il brand Bioclin proveniente dal mondo paralimpico: Edoardo Giordan, 29 anni, con una grande passione per la scherma e una paralimpiade alle spalle.

Edoardo, da sempre grande sportivo, all’età di 20 anni, a causa di una malattia erroneamente diagnosticata, ha dovuto subire l’amputazione dell’arto inferiore destro.

“Non è stato facile – dichiara Giordan – si è trattato davvero di un durissimo colpo che però mi ha fatto rinascere. Oggi consiglio a tutti i giovani di credere in loro stessi senza farsi influenzare da nessuno, sognando in grande, sempre. È importante chiedere aiuto senza vergognarsene e soprattutto darsi degli obiettivi ben precisi. Il mio sogno nel cassetto? Un oro alle Paralimpiadi. Quando sono stato chiamato dalla famiglia Ganassini per divenire testimonial del brand Bioclin mi sono immediatamente ritrovato nei loro valori, simili ai miei, e ne sono veramente onorato”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top