Moda

Gen 26 ISTITUTO MARANGONI E MIP POLITECNICO INSIEME PER UN MASTER DEDICATO AI PROFESSIONISTI DEL LUSSO

Per formare professionisti di alto livello e pronti a sostenere le dinamiche del settore del lusso, Istituto Marangoni – leader a livello internazionale nell’alta formazione nella moda, arte e design – e MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business – istituzione storica nella formazione manageriale – hanno unito competenze e best practice per realizzare un Global Master for Luxury Business Professionals.

Si tratta di un programma della durata di 12 mesi a partire da giugno 2022, sviluppato in forma ibrida (ovvero con lezioni in classe ma anche on line), alla fine dei quali verrà assegnato il titolo di Master di 1° livello da parte del MIP e un Diploma da parte di Istituto Marangoni.

I temi trattati dal Master spaziano dal marketing alla trasformazione digitale, dalla sostenibilità alla supply chain e a tutti gli aspetti economico-finanziari, per creare brand di successo capaci di ripensare le proprie strategie generando valore.

Il Master prevede tre settimane “esperienziali” nelle scuole di Istituto Marangoni a Milano, Londra e Parigi, dove i partecipanti al corso potranno vivere una vera immersione nella bellezza, creatività e unicità di queste città che rappresentano delle vere e proprie vetrine per i brand del lusso. Inoltre durante questi soggiorni, i partecipanti parteciperanno a delle lecture e workshop da parte di importanti professionisti del settore nei paesi di riferimento.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top