Auto

Mag 05 Italdesign: è tornata al lavoro

Collaboratore

Anche per l’azienda torinese è iniziata la Fase 2: da lunedì 4, infatti, sono tornati a lavorare i dipendenti dei dipartimenti di Pre-Serie e ULSP, la produzione ultra limitata di vetture speciali.

Italdesign è quindi al gran completo, visto che i servizi di sviluppo ingegneristico e ricerca di stile non si sono mai interrotti grazie allo smart working. Tutti i dipendenti che accedono alle strutture sono sottoposti a scansione della temperatura corporea, hanno l’obbligo di rispettare le distanze di sicurezza dagli altri colleghi e di indossare le mascherine.

“Siamo contenti di tornare ad operare a pieno regime – ha dichiarato il Ceo Jörg Astalosch – anche nei settori della produzione di veicoli pre-serie e delle serie speciali in tiratura ultra limitata. Anteponendo la sicurezza delle nostre persone e avendo preso tutte le precauzioni possibili, siamo ora in grado di riprendere finalmente, tra le altre importanti produzioni prototipali o in serie ultra limitate, anche quella della Nissan GT-R 50 by Italdesign, che avremmo dovuto presentare a Ginevra”.

La Nissan GT-R 50 by Italdesign è una limited edition prodotta in soli 50 esemplari, realizzata per celebrare i cinquant’anni del modello Nissan e dell’azienda di Moncalieri.

 

.
.
Top