Auto

Lug 17 Italdesign: tecnologie di mobilità

Italdesign festeggia i suoi dieci anni di collaborazione con l’importante ruolo di integratore di tecnologie tra il Gruppo Volkswagen e il mercato della mobilità.

In questi anni l’azienda ha arricchito il proprio portfolio di servizi creando relazioni anche tra grandi OEMs e le start up più innovative.

“Questo ruolo di ‘facilitatore’ tra il Gruppo Volkswagen e l’open market – ha dichiarato Massimo Martinotti, Head of Mobility Solutions di Italdesign – è in realtà qualcosa che ci appartiene da sempre, sia perché a suo modo, Italdesign è stata fondata come una start up ante litteram, sia perché – e la nostra storia lo dimostra – abbiamo da sempre costruito relazioni tra i grandi player dell’industria e nuove realtà innovative”.

Italdesign  è stata determinante nel supportare una start up torinese, consentendole l’accesso all’utilizzo della piattaforma MEB di Volkswagen, sviluppando, in qualità di Automotive Engineering Provider – selezionato per le specifiche competenze tecniche – la soluzione di un’infrastruttura che si propone di incrementare la modularità e la personalizzazione dei veicoli.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top