Moda

Mar 09 ITALIA INDEPENDENT: LA SOCIETÀ DI LAPO ELKANN SOSPENDE LE ATTIVITÀ IN RUSSIA

Italia Independent Group S.p.A. ha deciso, su indicazione del Presidente Lapo Elkann, in segno di piena e totale solidarietà con il popolo Ucraino, di sospendere con decorrenza immediata la distribuzione dei propri brand Italia Independent e Laps e dei brand in licenza CR7 eyewear e Hublot eyewear nel territorio della Russia.

Elkann ha dichiarato: “La decisione di sospendere qualsiasi relazione commerciale con la Russia deriva dal volere dare concretezza alla vicinanza, mia personale e di Italia Independent, al popolo ucraino.

Inoltre, con Fondazione LAPS, organizzazione Non-profit che ho fondato e di cui sono Presidente, mi sono già attivato per fornire assistenza e supporto ai rifugiati costretti per via del conflitto ad abbandonare il proprio Paese. Spero dal profondo del cuore – ha concluso Lapo Elkann – che possa presto ritornare la Pace”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top