Bellezza

Mar 17 ITALIAN BEAUTY COMMUNITY: LA PRIMA COMMUNITY GRATUITA DEDICATA ALLA BELLEZZA

Nasce Italian Beauty Community, la prima piattaforma virtuale gratuita interamente dedicata alla bellezza e al benessere.

Uno spazio gratuito (e lo sarà sempre!) che dà risposte concrete alle curiosità delle persone, che intrattiene e forma/informa in modo divertente e ironico.

Uno spazio per conoscere il dietro le quinte del mondo della bellezza. Una comunità dove le donne, ma anche gli uomini, possono dialogare tra di loro, ragionare con gli esperti e con le imprese in modo semplice, diretto e trasparente.

Tre imprenditrici, tre donne per le loro “amiche di specchio”: Maria, Annalisa e Vicky, professioniste del giornalismo e della comunicazione, lanciano un luogo virtuale dove poter scoprire tutti i segreti del beauty, i giusti percorsi per ritrovare, preservare ed esaltare la propria bellezza e apprendere sempre qualcosa di nuovo e di utile con video, notizie, approfondimenti, spazi tv (Italian Beauty Channel) e una rivista dedicata alla community, “Be Aut”. Un mensile, gratuito, dove l’essere diversi (dagli altri), è l’esortazione contenuta nello stesso titolo, in un “creativo” anglo-latino: sii diverso.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top