Moda

Nov 07 IUAD ACCADEMIA DELLA MODA ALL’OTTAVA EDIZIONE DI FASHION GRADUATE

IUAD Accademia della Moda ha partecipato all’ottava edizione di Fashion Graduate, la prima e unica fashion week gratuita aperta alla città che dal 2015 celebra i talenti di domani. Organizzato da Piattaforma Sistema Formativo Moda Ente del Terzo Settore (ETS), un hub che riunisce le migliori Istituzioni e Accademie italiane formative post diploma.
Dal 3 al 5 novembre 2022 protagonista assoluta è stata la creatività dei migliori studenti diplomandi e laureandi di Accademie, Istituti e Scuole di moda italiane.
Tre giorni dedicati a fashion shows, talk, masterclass, workshop e job placement, un programma fitto di appuntamenti accomunati da un’unica mission: contribuire a connettere sistema educativo e industria di settore, creare competenze professionali competitive, innovare il sistema moda. 
IUAD ha sfilato alle 15.45 di Giovedì 3 novembre al BASE Milano e la sfilata è stata trasmessa anche in streaming.

BODY-ISM nuovo concetto di libertà per un mondo migliore, è il tema della sfilata collettiva degli studenti IUAD.

Studenti che hanno partecipato al progetto: Aurora Paltone, Pia Francesca Affinito, Giordana Bellucci, Mirko Cavaliere, Alessia Peruzzi, Valentina Turri, Francesca Calini, Arianna Frison, Riccardo Meazza.

.
.
Top