Moda

Mar 24 IUAD Accademia della Moda non si ferma: in rete docenti e ragazzi

Redazione

IUAD Accademia della moda non si ferma di fronte all’emergenza COVID-19, mette in rete docenti e ragazzi e continua la formazione didattica a distanza. E-learning e tutoring per non perdere le lezioni e colmare la distanza che separa allievi dalle sedi scolastiche di Napoli e Milano.

Dopo un primo step che ha visto la formazione ai docenti, sono iniziate ufficialmente le lezioni agli allievi delle classi triennali e specialistiche. Attraverso la piattaforma software G-suite di Google è possibile offrire allo studente ogni tipo di supporto virtuale per garantire la continuità del lavoro, assicurare il supporto necessario e i migliori strumenti per non perdere giornate di frequenza, meeting, videochiamate, colloqui one to one con i propri docenti, fino a veri e propri work shop e pratica di laboratorio attraverso Google Meet. Inoltre grazie all’innovativo ONE TO ONE ONLINE, IUAD Accademia della Moda offre un servizio di attività di orientamento per gli aspiranti allievi.

Per prenotare oltre attraverso i canali social della scuola è possibile inviare una mail all’indirizzo: info@accademiamoda.it

 

.
.
Top