Gusto

Mag 25 IVV FESTEGGIA 70 ANNI E REINTERPRETA LA COLLEZIONE NOÈ

Il 2022 è un traguardo importante per IVV che compie i suoi “primi 70 Anni”.
Per festeggiare l’anniversario IVV ha deciso di rieditare la collezione di bicchieri da degustazione Noè, un must-have per chi ama bere vini importanti.
I bicchieri Noè, ancora oggi moderni e innovativi, sono stati appositamente studiati per un’analisi sensoriale più completa e approfondita.

In controluce, sia la base che l’unghia del bicchiere, più ampie, facilitano l’esame visivo di limpidezza e colore. Totalmente avvolti nel calice, inoltre, si potrà meglio apprezzare il bouquet, per una più puntuale analisi gusto-olfattiva.
Tre sono le tipologie di bicchieri:

Calice vino rosso Bordeaux, calice vino rosso Borgogna ed infine calice vino bianco Riesling.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top