Auto

Lug 20 Jaguar Land Rover: motori puliti ed efficienti

Un milione e mezzo di motori Ingenium prodotti: Jaguar Land Rover brinda ad un nuovo importante traguardo. Escono tutti dall’Engine Manufacturing Centre di Wolverhampton, in Gran Bretagna. La gamma comprende diesel, benzina ed ibridi, si tratta di propulsori in alluminio modulari, scalabili e versatili, condividono le principali soluzioni tecnologiche per supportare l’impegno a lungo termine del marchio. La chiamano Destinazione Zero e punta alla salvaguardia dell’ambiente tramite la continua innovazione.

Il più recente Ingenium è un diesel sei cilindri, performante, progressivo ed efficiente, che equipaggia le nuove Range Rover e Range Rover Sport. L’Engine Manufacturing Centre, grazie ai suoi modernissimi sistemi di lavorazione, assemblaggio, test e metrologia è stato in grado di creare uno dei diesel più puliti e avanzati del mondo. La tecnologia Mhev si unisce alla gamma dei sei cilindri benzina e dei quattro cilindri benzina e diesel.

“La domanda di veicoli più rispettosi dell’ambiente è oggi sostenuta come non mai, perciò è altrettanto importante che i nostri motori siano puliti ed efficienti, preservando le prestazioni e le capacità in off-road che i nostri clienti si aspettano – ha dichiarato Ken Close, Powertrain Operations Launch Director di Jaguar Land Rover – i nostri Ingenium offrono il meglio di entrambi i mondi, minori consumi ed emissioni e una coppia più elevata per una guida più reattiva e coinvolgente.”

Prossimi passi? Jaguar Land Rover seguiterà ad incrementare l’elettrificazione della propria gamma e a sperimentare una soluzione concept con celle a combustibile a idrogeno.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top