L’ambasciatore globale del marchio Jannik Sinner debutta con uno zaino Gucci Ophidia unico nel suo genere, creato esclusivamente per il suo stile di vita fuori dal campo. Il design personalizzato presenta la doppia G di Gucci accanto alle iniziali di Sinner, a sottolineare il legame unico tra l’atleta e la Maison.
Infuso con lo spirito di facilità e raffinatezza, lo zaino completa lo stile personale di Sinner nei momenti al di fuori della competizione. Progettato con la stessa attenzione per i dettagli e la maestria artigianale che contraddistinguono il patrimonio Gucci, il pezzo personalizzato cattura un’espressione moderna di eleganza e individualità.
Dopo le precedenti collaborazioni, tra cui i borsoni da tennis personalizzati presentati a Wimbledon e al Roland Garros, quest’ultimo design aggiunge un nuovo capitolo al dialogo in evoluzione tra Gucci e l’ambasciatore, che unisce sport, stile e identità personale.
Jannik Sinner è stato recentemente visto portare il nuovo zaino in giro per Roma, dove sta partecipando agli Internazionali BNL d’Italia.