In qualità di Official Formal Wear Partner di FC Internazionale Milano, Canali ha ospitato due eventi esclusivi in Cina, impreziositi dalla presenza del Vicepresidente e leggendario capitano Javier Zanetti. Unendo l’eleganza italiana alla cultura calcistica, gli eventi hanno svelato il nuovo look ufficiale per la stagione Autunno/Inverno 2025, celebrando i valori condivisi di due icone dell’eccellenza italiana – unite da eleganza, identità e innovazione.
La prima tappa si è svolta il 31 ottobre presso la boutique Canali di Beijing SKP, con la partecipazione dell’acclamato attore Xingxu Chen. I festeggiamenti sono poi proseguiti il giorno successivo al Plaza 66 di Shanghai, con la presenza della stella del calcio cinese Weifeng Li, ex capitano della nazionale, dando vita a un incontro memorabile dedicato a stile, tradizione e raffinatezza.
Grazie alla presenza di Javier Zanetti e di altri ospiti d’onore, entrambi gli eventi hanno riunito tifosi appassionati, sostenitori fedeli e ospiti illustri provenienti da diversi settori, sottolineando la forte sinergia tra l’artigianalità italiana e lo spirito del calcio.