Auto

Dic 20 JEEP: SUL CAMPO DI BASKET

di Ilaria Salzano

Una flotta di Jeep per il Derthona Basket: la squadra impegnata quest’anno nel campionato di Serie A maschile, ha scelto un modello ibrido della gamma attraverso Horizon: primo Mobility Hub in Italia. Nello specifico Horizon è una piattaforma in grado di fornire un’esperienza di noleggio digitale “taylor made” e coprire ogni necessità dal primo all’ultimo miglio percorso del guidatore. 
“Siamo fieri di questa partnership: riconosce il nostro ruolo di innovatori del noleggio a lungo termine con un’attenzione esclusiva verso i clienti in cerca di soluzioni su misura”, dice Luca Cantoni, ceo di Horizon Automotive.
La vettura su cui i giocatori si metteranno al volante è la Renegade 4xe, in grado di percorrere 50 km a zero emissioni e trazione integrale elettrica, pronta ad accompagnare ovunque i campioni nelle prossime sfide. “Renegade è primo nel suo segmento in Italia tra i B suv. Questa scelta dei campioni del Derthona Basket è per noi un ulteriore motivo di grande orgoglio: una conferma fondamentale nel percorso che il brand sta facendo verso una mobilità sostenibile”, commenta Alessandro Grosso, Country Manager Jeep Italy.

.
.
Top