Mira Developments (EAU), John Richmond e ARAV Group si sono incontrati a Londra per presentare la visione di Richmond Towers a Dubai — le prime residenze del brand a livello mondiale. L’annuncio è avvenuto durante una cena privata esclusiva presso The Londoner, alla presenza di una selezione di stampa internazionale, celebrity e investitori di alto profilo.
Gli ospiti hanno potuto vedere prime suggestioni d’interni e bozzetti che tracciano il dialogo creativo fra John Richmond e Marco Casamonti: un percorso che traduce il DNA ribelle della maison in architettura, abbinato allo stile “fully furnished” firmato Mira Developments. Richmond Towers Dubai sarà il progetto di punta della partnership internazionale annunciata a gennaio 2025. Il complesso prevede sei torri residenziali di lusso e una torre direzionale, da otto a dieci piani, oltre a spazi retail dedicati. I residenti avranno accesso a un pacchetto completo di servizi a cinque stelle: palestre, spa, valet parking, housekeeping, in-room dining e altri servizi à la carte con l’essenza del vivere “hotel-like” senza i costi d’albergo.
Richmond Towers nasce come dichiarazione culturale in architettura, dove la moda supera la passerella per farsi lifestyle e spazio. Il linguaggio architettonico unisce linee decise, materiali raffinati e contrasti audaci, in eco con lo stile iconico del brand. I residenti vivranno un ambiente in cui interni fashion-driven, installazioni d’arte e dettagli su misura elevano la quotidianità a espressione di cultura e identità.