Stile

Feb 12 JOOLZ: LA NUOVA VERSIONE DELL’ICONICO MODELLO DAY5

Il marchio di passeggini premium Joolz lancia la nuova versione rivoluzionaria del suo modello Joolz Day5, un passeggino ricco di nuove caratteristiche che offre ai genitori e ai loro piccoli il massimo comfort e protezione.

Il passeggino Joolz Day5 è stato progettato pensando al benessere di genitori e bambini. La soffice culla, con il suo materasso ipoallergenico in TencelTM-Lyocell, offre un riposo confortevole ai più piccoli. Durante la loro crescita, la navicella può essere sostituita da un sedile ergonomico completamente reclinabile, che consente di passare da una posizione eretta ad un rilassante riposino in un unico movimento. Secondo i consigli degli esperti, la posizione di riposo orizzontale è la più comoda e consente al bambino una maggiore libertà di movimento. Inoltre, la forma ergonomica del sedile offre un sostegno ottimale alla schiena, ai fianchi e alle gambe del bambino.

Oltre al massimo comfort, Joolz Day5 incorpora innumerevoli innovazioni volte a semplificare la vita dei genitori: la cappottina extra-lunga, con protezione UPF50+, protegge il bambino dal sole, dalla pioggia o dal vento; il cestino ha una capacità di carico fino a 10 kg. Tutto questo in una carrozzina che pesa solo 12 kg, perfetta per i genitori sempre in movimento.

Il passeggino Joolz Day5 è disponibile da novembre su Joolz.com e da febbraio anche in negozi selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top