Moda

Dic 05 JORDANLUCA: IL DUO ARRIVA IN 10 CORSO COMO

Il duo JORDANLUCA, formato da Jordan Bowen (UK) e Luca Marchetto (Milano), è nato nel 2018 a Londra. 

Si tratta di due giovani designer emergenti che arrivano in 10 Corso Como per Sant’Ambrogio con un evento aperto al pubblico il 6 dicembre alle 18.30.

Con un passato difficile, si sono conosciuti una decina d’anni fa al Joiners Arms, leggendario locale londinese. Due formazioni diverse, ma complementari. Jordan si è formato con il magico cappellaio del jet set (millinery) Stephen Jones. Luca viene da una lunga gavetta con Vivienne Westwood. 
Nel 2018 fondano il loro brand, iniziando a lavorare sull’uomo, a cui dal 2021 affiancano anche la collezione donna.

Nel 2022 hanno ambientato la sfilata in uno sfasciacarrozze. «Una storia di rinascita dopo un periodo di autodistruzione. Disegniamo per le persone che si sentono nella stessa situazione che noi abbiamo vissuto per primi. Per questo collaboriamo con associazioni che si occupano di salute mentale. Parliamo del nostro viaggio di recupero dalla dipendenza. Un viaggio perché non sei mai completamente guarito.».

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top