Gusto

Lug 09 JUMEIRAH CAPRI PALACE: PIERRE HERME’ FIRMA LA CARTA DEI DOLCI

Jumeirah Capri Palace è lieto di annunciare una collaborazione culinaria esclusiva tra il suo ristorante due stelle Michelin, L’Olivo, e il celebre maestro pasticcere francese Pierre Hermé. Per la stagione 2025, gli ospiti che ceneranno presso L’Olivo potranno gustare un menù di dessert firmato da Pierre Hermé, che unisce la sua visione innovativa dell’arte dolciaria al raffinato tocco mediterraneo dell’offerta già esistente del ristorante.

Pierre Hermé, acclamato per le sue creazioni raffinate e innovative che hanno rivoluzionato la pasticceria contemporanea, ha scelto L’Olivo per portare la sua visione unica del dessert a Capri. La collaborazione mette in risalto alcune delle sue creazioni più iconiche, tra cui l’Ispahan, una delicata composizione a base di rosa, lampone e lychee, insieme a nuove ricette ispirate alla bellezza naturale dell’isola, come il macaron al cioccolato e frutto della passione. La collaborazione celebra anche il dialogo creativo tra Hermé e lo Chef Executive di L’Olivo, Salvatore Elefante, la cui guida continua a confermare il ristorante tra i migliori d’Italia. Insieme, i due chef hanno ideato un’esperienza di dessert tanto sorprendente visivamente quanto ricca di sapore, pensata per coinvolgere tutti i sensi ed elevare l’intero percorso gastronomico.

Il menù esclusivo di dessert firmato Pierre Hermé sarà disponibile presso L’Olivo per tutta la stagione 2025, dal 17 aprile al 12 ottobre, invitando gli ospiti a lasciarsi conquistare da una raffinata fusione di tradizione, innovazione e arte, sullo sfondo idilliaco dell’isola di Capri.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top