Moda

Feb 05 JW ANDERSON: LA NUOVA CAMPAGNA PLAYFUL E MULTIETNICA

Redazione

JW Anderson, il noto luxury brand con base a Londra, ha lanciato la sua nuova ADV campaign per la P/E 2020 in versione co-ed, negli scatti sono presenti entrambe le collezioni uomo e donna. La nuova campagna, come la precedente, è stata firmata dal fotografo e regista americano Tyler Michelle e styled by Benjamin Bruno, collaboratore di lunga data di Jonathan Anderson. Tra i protagonisti della campagna, oltre alcuni modelli già presenti nelle immagini dello scorso A/I, anche delle new face frutto di un street casting realizzato ad hoc per questo progetto. Mitchell firma una serie frame cool e scanzonati, perfetti paradigmi delle nuove leve dell’industria e delle caratteristiche promosse JW Anderson con la sua estetica playful. Un gigantesco triciclo, corde per saltare e tappeti elastici hanno sostituito, nelle nuove immagini, i trampoli della scorsa stagione come simboli di elevazione spirituale ed empowerment. Una gioventù gioiosa e multietnica esalta la PE20 del brand, sullo sfondo gli scenari suburbani inglesi.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top