Moda

Set 22 JW ANDERSON: LA NUOVA COLLEZIONE BY JUERGEN TELLER

JW Anderson presenta la collezione Donna Primavera Estate 2022 sotto forma di un calendario realizzato da Juergen Teller. Il calendario 2022 comprende 26 scatti (2 al mese più una copertina fronte e retro) con un mix di immagini di prêt- à-porter donna alternate a immagini del fotografo stesso. Lo shooting è stato realizzato in un negozio di pneumatici di Londra. Le gomme sono state poi trasportate dalla location allo studio di Juergen per i suoi autoritratti.
La collezione Primavera Estate 2022 è la sesta presentazione di JW Anderson sotto forma di materiale cartaceo (alias uno show in una scatola) e la quarta stagione di fila assieme a Teller.
L’ultima collezione di Jonathan Anderson per il suo brand omonimo è un’esplorazione senza compromessi tra texture, materiali e accostamenti di volume. I motivi artigianali di ispirazione art deco adornano silhouette eteree e delicate. I decori sono realizzati in materiali metallici e usati come accessori, cinturini e anelli di resina. L’idea di accostamenti estremi si esprime in abiti di pelle in vernice rosa lucida contrapposti ad abiti in nappa leggera; gonne strutturate e fluttuanti con top aderenti; pantaloni voluminosi in denim giapponese abbinati a capi completamente realizzati in crinolina.
La borsa JW Anderson Twister è rivisitata in una nuova versione mini in colori pop. La collezione introduce anche la borsa JW Anderson Bumper in tre forme diverse (mezza luna, baguette e hobo), tutte con il dettaglio della cucitura bombata in colori a contrasto. Lo stesso dettaglio viene ripreso anche nel Bumper Heel Sandal e nella Bumper Mule.

.
.
Top