Stile

Set 14 K-ARRAY COLLABORA AL RESTAURO DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Sorto nei primissimi anni Venti con il nome di Select Palace Hotel, oggi il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio è tra gli hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo.

Tornato all’apice del suo incanto nel 2004 dopo 19 mesi di restauro, oggi presenta un nuovo impianto per la riproduzione audio a firma di K-ARRAY.

Per la progettazione dell’impianto di riproduzione audio del Grand Hotel Principe di Piemonte, sono state fatte attente analisi sulle particolari esigenze della struttura e uno studio approfondito dell’ambiente circostante. Il progetto a cura di S+S Studio di Firenze e realizzato da K-ARRAY prevede l’installazione di due sistemi Azimut-KAMUT2L14.

Anche per la progettazione del sistema acustico del ristorante dell’hotel Il Piccolo Principe, due stelle Michelin, K-ARRAY ha realizzato delle casse customizzate in alluminio placcato oro 24K, in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Nascosti alla vista, per ottenere più copertura, sono stati installati quattro diffusori acustici Tornado-KT2 custom RAL bianco. Questo prodotto permette alla struttura di avere un suono chiaro e avvolgente, senza contaminare il design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI È CHI Awards: vincono le donne https://www.vanityfair.it/news/approfondimenti/2021/09/22/chi-e-chi-awards-vincono-le-donne via @VanityFairIt

L’empowerment femminile è stato il tema della XXI° edizione dei Chi è Chi Awards https://www.wired.it/attualita/media/2021/09/22/lempowerment-femminile-e-il-tema-della-xxi-edizione-dei-chi-e-chi-awards-2/ via @wireditalia

Top