Moda

Ott 23 KAMPOS SBARCA AL FOUR SEASONS MILANO

di Redazione

Kampos, brand di moda sostenibile fondato da Alessandro Vergano, ha inaugurato un corner all’interno del prestigioso Four Seasons Hotel Milano, situato al civico 6-8 di via Gesù. Un angolo esclusivo in una location che per ispirazione al mondo del lusso e attenzione alla sostenibilità rispecchia alla perfezione i valori del marchio.

La boutique d’angolo è un piacere per gli occhi e trasmette un messaggio positivo per i clienti e per il pianeta. Esposti in bacheche luminose, i costumi, i teli e gli accessori Kampos sembrano preziosi dipinti colorati. Una vera e propria installazione, che esalta l’alta qualità e il design accattivante dei capi Kampos e racconta alla clientela del lussuoso hotel la storia del marchio.

Realizzato con materiali sostenibili e riciclabili al 100% (comprese bottiglie di plastica e reti da pesca abbandonate raccolte dall’oceano), Kampos reinventa il mondo del lusso per creare coscienza ora e per le generazioni future.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top