Sport

Apr 05 KAPPA ALLENA IL CORAGGIO DI ARIETE, HELL RATON, RED & SHADES OF BANANA

La nuova campagna per il lancio della SS22 segna un altro capitolo dello storytelling di Kappa, che accoglie la Generazione Z in un mondo fatto di coraggio, costanza e la voglia di affrontare ogni giorno come una sfida da superare.

Come si tiene allenato il proprio talento? Come si può non smettere mai di crederci?

Se hai un sogno, la prima cosa che puoi fare è credere che possa avverarsi: non importa quando, non importa nemmeno se succederà per davvero, importa che quel sogno diventi il motore di ogni giornata, il trainer che ti tiene costantemente motivato a credere in quello che ti appassiona.

Questo è l’allenamento dei WINNING STARS WITHIN, che Kappa racconta nella nuova campagna, attraverso una narratrice d’eccezione.

La voce di Rue, celebre personaggio della serie tv Euphoria, ci porta nel mondo di ciascun protagonista.

Hell Raton, ambassador del brand ormai da tre anni, si mostra in un’altra veste, quello di motivatore di quattro ragazzi che non hanno paura di mettersi in gioco. Manuel nel corso della propria carriera ha scoperto che crescere realtà creative (come Machete Gaming) e appassionarsi a nuove discipline come il paracadutismo, è la chiave per sentirsi sempre protagonista del proprio gioco.

Ariete è una delle rivelazioni musicali degli ultimi anni: ha creduto nella propria musica prima che lo facesse chiunque altro, perché la musica è sempre stato il posto giusto per lei.

Nel momento in cui anche gli altri si sono accorti del suo talento, non ha più smesso di allenarlo e questo è ciò che racconta nella campagna di Kappa®: come si può crescere insieme al proprio sogno.

Valentina Vernia aka Shades Of Banana, ritorna con la sua carica di energia anche in questa nuova edizione: si è sempre sentita fuori posto, ma la danza le ha dato una collocazione, un modo per sentirsi sé stessa anche quando le cose non vanno.

Red, noto su Instagram come The New Older, è l’altra novità della stagione: street artist, ma anche dj e amante dello sport. Red nell’arte dei graffiti ha cercato la propria identità, che ogni volta va a ridisegnare come vuole, sapendo che non esiste un solo modo per essere davvero autentici.

.
.
Top