Sport

Mar 09 KAPPA: KEEP PERFORMING, LA NUOVA CAMPAGNA

La nuova campagna di Kappa ricorda l’importanza di avere sempre una ragione per non fermarsi, anche quando sei l’unico a crederci fino in fondo.
Hell Raton, Emis Killa e una rappresentanza della Fiorentina Femminile ci insegnano come gli ostacoli siano parte delle storie di successo.

KEEP PERFORMING è la nuova campagna di Kappa, lanciata a livello globale in occasione del debutto della collezione SS21: il brand degli Omini da sempre celebra il legame tra lo sport e street culture, dove ciascuno è libero di esprimere il proprio talento prima credendo in sé stesso e poi mettendosi in gioco.
L’interpretazione italiana di questo concetto ha creato uno storytelling avvincente, che racconta di tutte le volte che ci siamo sentiti dire no e dell’importanza di non fermarsi davanti alle difficoltà.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top