Sport

Feb 21 KAPPA SI ALLEA CON CRISTINA MARINO, FONDATRICE DI BEFANCYFIT

Kappa® sceglie ancora una volta di avvicinarsi a personaggi autentici, creativi e pronti a mettersi in gioco proprio come Cristina Marino, per enfatizzare la combo tra fashion e sportwear.

Kappa® x Befancyfit segna il primo co-branding di Kappa® Training, che prende vita in una capsule donna composta da capi fashion e sportivi allo stesso tempo.

Cristina Marino, imprenditrice digitale, attrice ed influencer lancia nel 2016 la piattaforma Befancyfit per condividere con le donne di tutte le età i segreti del suo lifestyle.

Il video diretto da Enea Colombi e le immagini scattate dal fotografo Victor Santiago racchiudono a pieno i valori principali condivisi da Kappa® e Befancyfit: l’inclusività e il volersi bene, lanciando un messaggio importante per tutta la community: “Non importa dove, non importa quando, l’importante è volerlo”.

La capsule Kappa® x Befancyfit comprende capi iper femminili e confortevoli. La collezione comprende articoli lifestyle e sportwear con parka e pantaloni cargo per un look oversize, crop-top scollati sulla schiena, leggins con cut put posteriori e laterali e body sporty-chic che riportano il logo tono su tono.

Kappa® x Befancyfit disponibile dal 21 febbario sarà acquistabile non solo sugli e-commerce di Kappa.com e Befancyfit.com, ma anche in pop-up dedicati nei più importanti store multibrand d’Italia come La Rinascente e COIN.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top