Moda

Ott 27 KAPPA: UN MESSAGGIO SEGRETO PER LA GENERAZIONE Z

La nuova campagna KAPPA vede 5 protagonisti d’eccezione che amplificano il messaggio di KEEPperforming: Hell Raton, Ernia, Shades of Banana, Unghie della Madonna e Floriano Pellegrino. L’innovativo storytelling della campagna nasconde, dietro la simulazione di un’indagine e un rapimento, un messaggio per la Generazione Z: durante ogni partita è possibile essere tutto ciò che ci piace, giocando ogni volta un nuovo ruolo diverso e non perdendo mai la passione per ciò che si fa.

Ogni singolo talent della campagna è portavoce di un messaggio preciso: Manuel, in arte Hell Raton, confessa cosa significa per lui non mollare mai; Valentina Vernia, conosciuta sui social come Shades Of Banana, descrive l’amore per la danza e i suoi sogni futuri; Ernia mostra come sia possibile diventare tutto ciò che si desidera, diventando sempre un nuovo giocatore per noi stessi; la nail Artist Isabella Franchi, conosciuta come Unghie della Madonna, rappresenta l’esempio di chi ha saputo reinventarsi e costruirsi un futuro tutto suo, un messaggio condiviso dallo chef Floriano Pellegrino, che ha creato un nuovo modo di intendere la cucina.

L’ironia è il fil rouge della campagna di Kappa, usata per insegnare che non esiste una sola formula segreta per il successo, ma è necessario prima trovare se stessi e mettersi alla prova ogni giorno.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top