Sport

Dic 09 KASK SI ALLEA CON ZEGNA PER UNA CAPSULE DEDICATA AL MONDO DELLA NEVE

KASK, azienda bergamasca che sviluppa, progetta e realizza caschi di sicurezza di alta qualità, ha stretto una partnership con Zegna, prestigioso brand italiano del lusso, che si concretizza in una capsule collection dedicata allo sci e in cui spicca la personalizzazione del casco Piuma-R di KASK. 

Da questo incontro nasce una proposta dal design lineare ed elegante, in una colorazione Nero Matt con Zegna Signifier Vicuna, che traccia il profilo di un casco esclusivo perfettamente integrato nell’intera collezione Zegna per il prossimo inverno. A rendere unica la proposta KASK e Zegna è la numerazione di ogni singolo casco in limited edition.

Particolarmente apprezzata in Piuma-R è l’ampiezza del campo visivo, assicurata dal visor integrato facilmente rimovibile e intercambiabile. La lente protegge gli occhi dall’azione dei raggi solari e garantisce la nitidezza delle immagini, senza che lo sciatore possa riscontrare problemi di appannamento. 

Piuma-R è dotato dell’Active Ventilation System che prevede tre porte di accesso dell’aria, e così l’utente può regolare la ventilazione interna spostando semplicemente una leva nella parte posteriore del casco. Un prodotto che viene apprezzato anche per la sua leggerezza: alla bilancia non supera i 500 grammi. Infine, massimo livello di comfort e igiene: l’imbottitura interna in lana merino è rimovibile, per essere lavata quando necessario, e viene assicurata alla calotta da tre perni che si adattano facilmente alla superficie interna del casco senza creare fastidiose pieghe.

.
.
Top