Moda

Set 19 KAWS ENTRA A FAR PARTE DI UNIQLO COME ARTIST IN RESIDENCE

KAWS, artista contemporaneo famoso per il suo stile distintivo che sovverte la cultura pop, entra a far parte di UNIQLO come primo Artist in Residence del marchio. In questo nuovo ruolo, KAWS rafforzerà le iniziative nell’ambito della filosofia “Art For All” attraverso eventi artistici organizzati nei negozi UNIQLO di tutto il mondo e in collaborazione con i vari musei partner, ricoprendo inoltre un ruolo nello sviluppo dei futuri prodotti LifeWear, con la prima collezione in arrivo nell’autunno/inverno 2025.

“Sono entusiasta di compiere questo nuovo passo insieme ad un partner di lunga data come UNIQLO, diventandone il primo Artist in Residence. In questo ruolo, spero di attingere dalla comunità artistica e dai creativi di tutto il mondo per curare la prossima generazione di collaboratori del brand”, ha dichiarato KAWS in merito alla sua nuova nomina. “Non vedo l’ora di lavorare a nuovi ed entusiasmanti punti di vista sul LifeWear”.

UNIQLO vanta una lunga lista di collaborazioni con vari artisti, designer e altri creativi all’avanguardia nel campo della cultura. Il ruolo di Artist In Residence sarà una posizione a tutto tondo che servirà a presentare nuovi collaboratori, proporre nuovi concetti creativi, svolgere un ruolo attivo nelle future competizioni UT Grand Prix e partecipare ad eventi insieme ai Global Brand Ambassador. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top