KB HONG, brand d’alta gamma del gruppo K-Boxing, inaugura una nuova fase della propria strategia retail scegliendo l’Italia come mercato chiave per il debutto europeo. Il primo passo è l’apertura di un corner esclusivo a presso l’iconico concept store 10 Corso Como, hub internazionale di moda e cultura contemporanea.
L’operazione segna una tappa strategica nel posizionamento luxury del marchio, che rafforza il dialogo con un pubblico internazionale attraverso spazi iconici e culturalmente rilevanti.
Il pop-up ospita la collezione uomo Autunno/Inverno 2025-2026, “L’Origine”, che unisce tailoring occidentale e heritage orientale in una visione sofisticata e cosmopolita. Simboli evocativi come il cavallo e il falco, ispirati all’esploratore Zhang Qian, si trasformano in motivi astratti, jacquard preziosi e texture ricercate, mentre volumi fluidi, materiali tecnici e tessuti pregiati definiscono una nuova idea di luxury sportswear internazionale.
Con questo debutto a Milano, KB HONG conferma la propria vocazione globale, interpretando una mascolinità contemporanea che coniuga tradizione, innovazione e dialogo culturale.