Moda

Gen 20 KB HONG SBARCA ALLA MILANO FASHION WEEK

Il 18 gennaio 2022, KB HONG, il brand cinese di abbigliamento maschile business-casual del gruppo K-BOXING, approda per il terzo anno consecutivo nel calendario della Camera Nazionale della Moda Italiana, come unico brand cinese.

Con la collezione FW 22/23, KB HONG interpreta l’eleganza dell’estetica orientale servendosi di varie tecniche cinematografiche. I capi d’abbigliamento esplorano e rendono omaggio all’eleganza orientale, prendendo ispirazione dagli intramontabili classici.

Riporre il focus in Oriente volgendo lo sguardo verso il mondo, è questo l’obiettivo della linea luxury KB HONG by K-BOXING, ispirata al tema “Orientalism chic”.

Il tradizionale motivo orientale del Drago (Loong) scolpito nella giada, viene reinterpretato in chiave moderna attraverso creazioni artistiche e geometriche con un design contemporaneo, che uniscono la visione della moda internazionale alla cultura estetica orientale, focalizzandosi sulle esigenze dell’uomo contemporaneo e cosmopolita, amante delle linee pulite e dell’eleganza senza tempo.

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