Moda

Gen 20 KB HONG SBARCA ALLA MILANO FASHION WEEK

Il 18 gennaio 2022, KB HONG, il brand cinese di abbigliamento maschile business-casual del gruppo K-BOXING, approda per il terzo anno consecutivo nel calendario della Camera Nazionale della Moda Italiana, come unico brand cinese.

Con la collezione FW 22/23, KB HONG interpreta l’eleganza dell’estetica orientale servendosi di varie tecniche cinematografiche. I capi d’abbigliamento esplorano e rendono omaggio all’eleganza orientale, prendendo ispirazione dagli intramontabili classici.

Riporre il focus in Oriente volgendo lo sguardo verso il mondo, è questo l’obiettivo della linea luxury KB HONG by K-BOXING, ispirata al tema “Orientalism chic”.

Il tradizionale motivo orientale del Drago (Loong) scolpito nella giada, viene reinterpretato in chiave moderna attraverso creazioni artistiche e geometriche con un design contemporaneo, che uniscono la visione della moda internazionale alla cultura estetica orientale, focalizzandosi sulle esigenze dell’uomo contemporaneo e cosmopolita, amante delle linee pulite e dell’eleganza senza tempo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CHI E’ CHI AWARDS DIVENTA IL FASHION COMMUNITY AWARDS. IL DIGITAL CONTENT CREATOR AWARDS SARA’ VOTATO DAGLI UFFICI STAMPA https://www.crisalidepress.it/il-chi-e-chi-awards-diventa-il-fashion-community-awards-il-digital-content-creator-awards-sara-votato-dagli-uffici-stampa/

QUANTO GLAMOUR CON LA F1 A MIAMI https://www.crisalidepress.it/quanto-glamour-con-la-f1-a-miami/

Top