Gusto

Ott 28 KEBHOUZE: IL FOOD BRAND DI GIANLUCA VACCHI

Kebhouze è il nuovo food brand di kebab di Gianluca Vacchi, il noto imprenditore da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok. Sono previste cinque aperture in contemporanea a partire da inizio dicembre: 3 a Milano, in Corso Buenos Aires, Via Paolo Sarpi e Porta Genova e 2 store a Roma, all’interno del Centro Commerciale Euroma2 e a Via Ostiense.

L’imprenditore bolognese ha deciso di investire in questa nuova attività frutto dell’idea di un gruppo di giovani ragazzi italiani. Il menù prevede due versioni di kebab, pollo 100% italiano o di Black Angus, e sarà possibile ordinare Burger di kebab, Caesar salad e una selezione di fritti.

Un’attenzione particolare è stata dedicata al tema della sostenibilità ambientale: il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze; inoltre, Vacchi ha optato per la valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne.

Ad annunciare la nascita del nuovo brand è stato proprio l’imprenditore, attraverso la comparsa di Keb nella sua villa di Bologna, un personaggio in costume a forma di kebab, e con video sui canali social in cui Vacchi e Keb firmano la costituzione della società.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top