Gusto

Nov 12 KENWOOD PRESENTA LE IMPASTATRICI DEL FUTURO

di Redazione

Kenwood annuncia il lancio del Cooking Chef XL e del Titanium Chef Patissier XL: due nuove planetarie top di gamma, dalle funzionalità avanzate, pensate per fornire un aiuto concreto agli amanti della cucina per ricette dolci e salate degne dei migliori chef.

Il Cooking Chef XL è un sistema completo per la preparazione e la cottura del cibo che raccoglie l’eredità della classica Cooking Chef Gourmet, l’impastatrice planetaria con un sistema di cottura a induzione brevettato, capace di cuocere, friggere, fondere e soffriggere spaziando tra un’ampia gamma di temperature, dai 20 ai 180 gradi. Con la EasyWeigh™ Scales da oggi è in grado di pesare con semplicità gli ingredienti, sia direttamente nella ciotola sia attraverso gli accessori dedicati.

Il Titanium Chef Patissier XL è alleato irrinunciabile per gli appassionati degli impasti e della pasticceria fatta in casa, ideato per eccellere nella preparazione anche dei dolci più laboriosi, ottenendo risultati sorprendenti. L’innovativa bilancia integrata EasyWeigh™ Scales permette di guadagnare tempo e spazio pesando gli ingredienti sia tramite la sola ciotola sia tramite gli accessori dedicati.

.
.
Top