Bellezza

Ott 15 KERASTASE RISESTRONG PER LE DONNE

Da oltre cinquant’anni la marca Kérastase mette la propria esperienza al servizio delle donne, partendo dal suo core business, l’offerta dei migliori trattamenti personalizzati per la cura dei capelli, intima espressione della personalità di ognuno. 

Oggi Kérastase  si spinge oltre, ispirando le donne a vivere con determinazione e senza temere i propri limiti, per affermarsi con coraggio nella vita.

Questa è l’ambizione del progetto “Kérastase RiseStrong” dedicato alla crescita e l’autodeterminazione delle donne nella società.

Il progetto  nasce da una indagine realizzata dall’Istituto di ricerca Eumetra MR che esplora la resilienza delle donne nella società di oggi, gli effetti del lockdown sulla loro capacità di reagire alle difficoltà della vita e la sorellanza come motore di forza soprattutto tra le donne più giovani.

Il progetto si completa con un evento e-elearning  dedicato ai propri partener parrucchieri e con un  aiuto concreto alle donne, attraverso la donazione Kérastase  a Fondazione Pangea, una onlus  che opera in Italia e all’estero nell’ambito dell’empowerment femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top