Suzuki annuncia che il 10 maggio, in occasione del Suzuki Motor Fest presso il circuito Misano World Circuit Marco Simoncelli, sarà presente la leggenda del motociclismo: Kevin Schwantz.
L’amatissimo pilota texano sarà ospite d’onore di una giornata all’insegna del divertimento, della velocità e della tradizione Suzuki. Incontrerà i fan, firmerà autografi e condividerà la sua passione per le due ruote.
Kevin Schwantz ha scritto pagine della storia del motociclismo e di Suzuki, con cui ha gareggiato nella classe 500 del Motomondiale dal 1986 al 1995, conquistando il titolo mondiale nel 1993 in sella alla celebre Suzuki RGV500. Amatissimo dagli appassionati del mondo delle due ruote di tutto il mondo, Schwantz rappresenta lo spirito racing più autentico con il suo stile di guida spettacolare e grintoso. Amato dai tifosi di tutto il mondo per il suo numero 34 e il suo spirito combattivo, Kevin Schwantz è entrato di diritto nella Hall of Fame della MotoGP, dove continua a essere fonte d’ispirazione per le nuove generazioni di piloti.