Sport

Mag 25 KIA: GIOCA A TENNIS

Kia Italia amplia la sua strategia di influencer marketing con l’ingresso del tennista Lorenzo Musetti, una vera e propria punta di diamante del panorama sportivo internazionale.

“Poter vantare una collaborazione con un atleta così promettente è sicuramente una grande opportunità per i piani di influencer marketing di Kia – ha dichiarato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & Crm Director di Kia Italia – questo ci permetterà di rendere ancora più efficace la nostra comunicazione digitale, andando a rafforzare il nostro posizionamento nell’ambito del tennis, un settore già conosciuto da Kia”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top