Auto

Lug 02 Kia: gli USA la premiano

J.D. Power, per il mercato americano, ha premiato Kia per il sesto anno consecutivo come riferimento assoluto in termini di qualità e affidabilità nella classifica delle case automobilistiche dai grandi volumi produttivi.
Questo prestigioso riconoscimento è dovuto soprattutto ai modelli Forte (vettura compatta), Sedona (minivan), Sorento (suv) e Soul.

“Con quattro automobili vincenti e quattro modelli classificati tra i primi tre nei rispettivi segmenti – ha dichiarato Sean Yoon, presidente e Ceo Kia Motors North America e Kia Motors America – la strategia del marchio Kia continua a dare i suoi frutti in un mercato automobilistico estremamente competitivo come quello americano”.

J.D. Power valuta ogni anno il livello di soddisfazione dei clienti riguardo alla propria automobile. Il rapporto annuale ha analizzato le risposte di 87.282 automobilisti possessori di ben 189 modelli suddivisi in 26 segmenti. Le automobili sono state valutate in base all’esperienza di guida, alle prestazioni del motore e della trasmissione, oltre alle eventuali problematiche legate alla qualità segnalate dai proprietari.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top