Auto

Gen 08 KIA: HA UN NUOVO VOLTO

di Redazione

Kia ha svelato il suo nuovo logo e il rinnovato slogan, “Movement that inspires”, simboli di una radicale trasformazione del marchio, che punta a conquistare una posizione di spicco nel mercato dell’industria automotive.
“Il nuovo logo di Kia rappresenta l’intenzione dell’azienda di diventare un’icona del cambiamento e dell’innovazione – ha spiegato Ho Sung Song, presidente & Ceo di Kia – l’industria automotive sta sperimentando un periodo di rapida trasformazione e Kia si sta adattando in maniera proattiva a questi cambiamenti. Il nuovo logo rappresenta il nostro desiderio di accontentare sempre i nostri clienti considerando l’evoluzione continua delle esigenze di mobilità, aiutando i nostri dipendenti ad accogliere le sfide che dobbiamo affrontare in uno scenario globale in rapido mutamento”.
Il nuovo logo, la cui grafica richiama una forma scritta a mano, dalla linea fluida e dal tratto continuo, è stato svelato durante uno show pirotecnico nei cieli di Incheon, in Korea; la nuova strategia del marchio, invece, verrà presentata il 15 gennaio.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top