Auto

Set 22 KIA: OFFRE BORSE DI STUDIO

di Redazione

Kia si è impegnata nella tutela dell’ambiente donando una borsa di studio per la ricerca al Cnr, di cui è simbolo la “mini manta” donata a Marco Faimali, direttore Ias/Cnr, da Giuseppe Bitti, Ad di Kia Italia. La manta è stata subito collegata a una canoa in plastica riciclata per effettuare il primo riscontro della ricerca sulla presenza di microplastiche nel mare.

“Kia ancora una volta è protagonista in importanti azioni di ricerca – ha sottolineato Bitti – partecipare attivamente ad un progetto, a fianco del Cnr, è motivo di orgoglio per la nostra azienda, un’azione che ci vede protagonisti in prima linea nella definizione di una mobilità alternativa. Uno degli obiettivi principali di Kia per i prossimi anni sarà infatti quello di diventare oltre che produttore anche fornitore di soluzioni per una nuova mobilità improntata sulla trazione elettrica dei propri veicoli”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top