Sport

Nov 02 KIA: RAFAEL NADAL GLOBAL AMBASSADOR

Il campione di tennis Rafael Nadal ha ricevuto una versione personalizzata del nuovo crossover elettrico EV6 GT-Line, con cui si impegnerà a promuovere nel mondo la mobilità a zero emissioni. La cerimonia si è tenuta presso l’Accademia Rafa Nadal, a Manacor, città natale del campione.

Kia e il campione condividono gli stessi valori e obiettivi: creare un mondo migliore ed essere di ispirazione per una nuova generazione di automobilisti, affinché abbraccino la mobilità elettrica. L’evento, avvenuto a ridosso del lancio europeo del crossover EV6, ha voluto porre l’accento sulla nuova filosofia del gruppo “Movement that inspires”. 

In linea con questa nuova iniziativa, Nadal utilizzerà il crossover EV6 per tutti i suoi spostamenti a Maiorca e nei principali tornei di tennis mondiali, come l’Australian Open del 2022; Nadal ha annunciato inoltre la sua volontà nel sostituire entro il 2022 tutti i veicoli a combustione interna impiegati attualmente presso l’Accademia e la Fondazione Rafa Nadal con veicoli elettrici. 

Il crossover EV6 rappresenta una soluzione all’avanguardia per la mobilità 100% elettrica e punta ad essere riferimento assoluto, in un momento in cui l’industria automobilistica sta evolvendo velocemente verso la totale elettrificazione.

.
.
Top