Moda

Mar 22 KIDULT: COLORI E MESSAGGI NELLA TIME COLLECTION

di Redazione

Kidult esplora il concetto di tempo attraverso la Time Collection, una collezione di orologi e bracciali-cinturino, che non si limitano a scandire l’ora.

La Time Collection propone un’idea innovativa di componibilità offrendo una vasta scelta di elementi combinabili fra loro. Una varietà di bracciali-cinturino, tutti coloratissimi, in pelle, tessuto o acciaio, a cui combinare una cassa classica di forma rotonda per dare vita ad un “Classic Watch”.

Le casse “Classic Watch” sono disponibili in 5 versioni: acciaio e acciaio rose gold Pvd, con quadranti effetto sunray silver, nero, blu e bianco. Le casse, abbinate a un bracciale-cinturino, danno vita a un orologio che può avere diversi stili, a seconda della combinazione scelta.

Kidult scrive sui bracciali-cinturino aforismi e citazioni dedicati al tempo, tra cui “Dai ad ogni giorno la possibilità di essere il più bello della tua vita” (Mark Twain) è una delle frasi presente sui cinturini di pelle, come “Later it will be too late. Our life is now” (Jacques Prévert), oppure “È il tempo che dedichiamo alle persone che le rende preziose” (Antoine de Saint-Exupéry). Dalle citazioni letterarie alle brevi frasi motivazionali, come “Never give up”, “Carpe Diem”, “Good Karma”, “Never look back”, “If not now, when?”.
Una selezione di bracciali cinturino sono anche dedicati alla Vasco Official Collection e alla Ligabue Official Collection.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top