Moda

Mag 12 KIDULT: CONCLUSA CON SUCCESSO LA CAMPAGNA PER LO SPALLANZANI DI ROMA

Redazione

Si è conclusa con soddisfazione la seconda parte della campagna “Noi e voi, insieme nell’emergenza” promossa da Kidult, destinata questa volta a sostenere il lavoro del polo di ricerca dell’ospedale Spallanzani di Roma contro il Coronavirus. Il brand ha devoluto alla struttura romana il 20% del ricavato delle vendite realizzate dal 9 al 30 aprile su discoverkidult.com e sui canali online dei rivenditori che hanno aderito, raccogliendo un totale di 45.400 Euro. L’importo si somma alla raccolta precedente, che ha permesso di donare 14.500 Euro all’Ospedale San Raffaele di Milano.

L’azienda ringrazia i partner che hanno scelto di partecipare con impegno all’iniziativa a favore dell’Ospedale Spallanzani: Gioiapura; Oktime; Galleria del Tempo – gioielli e orologi; Gioielleria Oroidea; Gioielleria Ibis gioielli dal 1979; Gioielli Toscano, Gioielleria Sanetti; Gioielleria Luciano e Gioielleria Rosaspina.

 

 

 

.
.
Top